Prorevi Auditing S.r.l. - Lavora con noi

LAVORA CON NOI

Il nostro vero patrimonio sono le qualità personali e professionali dei nostri collaboratori; per questo motivo tutti i nostri collaboratori condividono appieno i nostri valori e il nostro approccio al cliente.

L’ambiente fa delle capacità professionali dei singoli la vera risorsa aziendale, così come la formazione professionale, sia on the job che con corsi interni.
Il percorso professionale è chiaramente definito e tiene conto del merito e delle capacità personali dei singoli collaboratori, e può essere cosi sintetizzato:

Junior: svolge attività di supporto sulle singole aree di bilancio coordinato da un Senior;

Senior esperto: responsabile del coordinamento del team di lavoro, partecipa attivamente all’attività di revisione attraverso l’individuazione delle problematiche che emergono durante l’esecuzione delle attività lavorative e alla risoluzione delle stesse sulla base delle politiche societarie;

Manager: responsabile operativo dell’incarico di revisione e del coordinamento dei propri collaboratori, nonché della gestione del processo di revisione apportando le strategie che sono state concordate con il manager e con il partner;

Amministratore: responsabile finale dell’incarico di revisione, di particolari settori di business, della clientela e della pianificazione della strategia di revisione con il team.

 

I candidati devono possedere la laurea in una delle seguenti discipline:

  • Economia e Commercio
  • Economia Aziendale

Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

L’iter di selezione si svolge presso i nostri uffici attraverso colloqui individuali tesi a valutare le attitudini personali, la preparazione tecnica e le aspirazioni del singolo candidato.

Le candidature devono essere fatte pervenire utilizzando esclusivamente il formulario online. [showhide type=”pressrelease” more_text=”APRI IL FORMULARIO” less_text=”CHIUDI”]

Nome*

Cognome*

Email*

Indirizzo

Telefono*

Società attuale:

Possiedi una laurea in economia e commercio

Possiedi una laurea in economia aziendale

Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

Messaggio di presentazione:

Allega CV*

* campi obbligatori


[/showhide]

Share on